PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 14 giugno 2010

T-shirt zoe: regalo per Maya

Buon pomerggio e ben trovati!

Eravamo rimasti con la gonna realizzata come regalo per mia suocera. Grazie mille per tutti i vostri graditissimi commenti e vi voglio far sapere che il regalo è piaciuto moltissimo, tanto che sto pensando di fargliene al più presto un' altra!!

In questo periodo ho un sacco di lavoro da fare (modifiche e riparazioni di capi più che altro) e quindi, poco tempo per creare.... ma non mi lamento! Anzi!

Comunque, tra una cosa e l'altra, ho fatto questa t-shirt per la figlia di una mia cara amica che ha compiuto da poco gli anni.

Ho utilizzato (finalmente) i cartamodelli farbenmix! E devo dire che mi sono trovata super bene.

La t-shirt è realizzata in jersey rosa antico e grigio e sul davanti ho messo un applique trovata qui con ricamato il nome della festeggiata. Ho rifinito poi con orlo arrotolato stretto il fondo e le maniche della t-shirt, mentre il collo l' ho tagliato a vivo.

Spero che il risultato vi piaccia e molto presto vi posterò il vestito che ho indossato per la cena del mio anniversario di matrimonio che ho festeggiato da poco...... tutti i particolari prossimamente, sempre qui sul mio blog.

Ciao!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Sara, ma è super deliziosa la tua nuova ZOE :-)) Mi fà tanto piacere vedere le creazioni, che sento famigliari...hi hi hi
Bellissima questa applicazione ....
baci Davida

Bianca ha detto...

ciao anche tu contagiata da farbenmix dovro' farlo anche io comunque complimenti brava e brava anche per tua suocera hai trovato la maniera giusta per interagire con lei

Anonimo ha detto...

Sara la t-shirt mi piace oltissimo, bello l'accostamento rosa-grigio e stupendo il ricamo...avrei tanto voluto farla anche'io un t-shirt col gelato ma ahimè non ci sono riuscita nma felicissima di vederla qui fatta da te.
Sarà per l'anno prossimo!
Un abbraccio e super complimenti
Debora

Silvia 66 ha detto...

Ciao ti faccio i complimenti meritati davvero.La maglietta è graziosa e molto moderna devo dire che i colori sono veramente azzeccati bellissimo capo!!!

Alice ha detto...

orpalapeppa! ma che meraviglia di t-shirt. Mi fà venire voglia di gelato... chissàperchèèèèè
strabaci

Unknown ha detto...

Brava Sara molto carina a graziosa...Mi sa che di estate nesuno ha molta voglia di lavorare e molti come me si occupano di giardino casa e cose varie... Non vedo lora inverno..
Abbraccio
Deni

Unknown ha detto...

Ciao Sara volevo solo informarti che o cambiato mio blog in un altro nome ..... http://creative-lady-deni.blogspot.com/
Abbraccio
Deni

Sandra ha detto...

Bellissima maglietta ,sei veramente brava ! Ciao notte Sandra

Raffy ha detto...

Ciao Sara, finalmente un blog diverso...non che gli altri non siano utili ANZI...però è sempre bello avere nuove idee su come riutilizzare i vestiti che non vanno più o che non piacciono più...complimenti,sono già tra i tuoi sostenitori,e se ti va di venire a trovarmi,il mio blog è: http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com
un abbraccio.
bimbaiaia

cri ha detto...

Sara, grazie mille per il supporto ed i pensieri gentili che mi hai dedicato. Qua le cose vanno avanti, ma lo stato d'animo non è dei migliori.
Sei molto brava nelle tue creazioni!
Complimenti!