PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



sabato 17 aprile 2010

Casacca zebra e pantaloni a pinocchietto neri

Buongiorno a tutti.

Sono in partenza per Milano dove andrò a trovare i miei genitori, ma prima della partenza vi posto il completo che mi sono confezionata per il week-end.

Sembra che questa primavera e estate siano tornati di moda i tessuti con stampe animali e quindi ho preso spunto per la realizzazione di questa casacca zebrata con profili neri e nastro che si chiude dietro sulla schiena.



Poi ho fatto questi pantaloni neri a pinocchietto che hanno due passanti per lato e il fondo gamba fatto a petalo.


Le foto purtroppo non rendono benissimo,( non so se sono io ad avere ancora sonno o la mia macchina fotografica!!) ma spero si capisca lo stesso.

Fatemi sapere come vi sembra e intanto vi auguro un bellissimo e sereno week-end.

Bacioni

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello Sara, mi piace tantissimo la scollatura. Io non amo molto i tessuti con stamnpe animali ma lo zebrato è bello perchè bianco e nero.
Goditi il week end a Milano...il tempo è un pò variabile, spero tanto troviate il sole.
Bacioni,
Debora

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellloooooooo ....e agressivo!!! bell'abbinamento!!! il fondo del pantalone a petalo mi piace molto e ho visto che per questa p.e. il motivo del petalo lo propongono tanto che nella manica corta...
bacioni e buon weekend!!!!

Unknown ha detto...

Sara, sei troppo perfetta nelle tue creazioni ! E bellissima la stampa zebrata, mi piace bianco-nero sempre ... Buon fine settimana, a presto, Davida

Unknown ha detto...

Ciao Sara tuo completo e davvero bello e elegante stavo pensando questi giorni cosa fare ma o poca voglia.. Oggi piove e da noi e festa..
Bravissima...
Bacio
Deni

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie ragazze di tutti i vostri complimenti! Sono tornata ieri sera tardi da Milano: bel week-end passato con i nostri cari, ma peccato per il freddo e la pioggia! Spero abbiate passato un bel week-end anche voi e vi auguro un buon inizio di settimana.
Bacioni a tutti
Sara

Mo' ha detto...

ma quanto sei brava!?!?!?!?!?!?!?
son senza parole!!!

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie Mo' per essermi venuta a trovare. Mi fa sempre piacere conoscere nuova gente e soprattutto grazie mille per i tuoi complimenti!
Ciao e alla prossima.
Sara