PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 13 aprile 2010

Abito tubino stile impero e mio secondo premio

Buonasera a tutti. E' da un po' che non posto nulla perchè sono stata poco bene... per fortuna si è capito il perchè e adesso va decisamente meglio!

Così vi posto la mia ultima fatica: un abito a tubino stile impero che ho realizzato per una mia cliente che non vede l' ora che le temperature si alzino per poterlo indossare.

E' realizzato in tessuto elasticizzato con decorazioni in rilievo il tutto arricchito con un bel fiocco al sottoseno color verde brillante. Ovviamente non ho dimenticato di mettere la mia nuova etichetta!












Ed ora vorrei ringraziare di cuore Debora di Ricami e Biscotti per il premio che mi ha assegnato e per i complimenti che sempre mi fa e che mi fanno "gongolare" dalla felicità.

E quindi anche io elenco le dieci cose che mi rendono felice:

  1. Mio marito e mia figlia
  2. Stare bene
  3. Essere una brava mamma e una brava moglie
  4. Il mio hobby/lavoro di sarta
  5. Le vacanze al mare con la mia famiglia
  6. Un negozio strapieno di tessuti e articoli di merceria
  7. Una giornata di sole con il cielo azzurro
  8. Arrivare a sera ed essere riuscita a fare tutto ciò che avevo in mente
  9. Far sorridere le persone
  10. I film dove il bene e i bei sentimenti trionfano su tutto.
E giro il mio premio a Deni di DENI il mio hobby ricamando

Ora vi saluto e vi auguro una serena e buona notte.
Ciao e a presto!


10 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è stupendo questo vestito ! Bellissimo abbinamento il colore lilla e verde, mi piace tanto :-)) Ma dove prendi questi bellissimi tessuti ?
Baci Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Davida grazie veramente tanto per il tuo commento. Questa stoffa è da un po' che l'avevo in casa e l'avevo presa in un negozio che ho qui nel mio paese. Dovresti vederlo: è molto grande e ha stoffe di ogni tip. Il problema è che per trovare quella giusta dovresti starci giorni perchè non sempre il proprietario capisce cosa vuoi e ti fa vedere cose che non servono a nulla. In questo caso sono stata fortunata e alla mia cliente appena gliela ho fatta vedere è piaciuta un sacco.... anche perchè a distanza di anni il colore è tornato di moda! In questi giorni ci devo tornare perchè inizio a guardarmi in giro per trovare lycra per i costumi, a proposito tu dove hai trovato i bellissimi lycra che hai usato nelle tue creazioni? Ti abbraccio e buona giornata.
Sara

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Sara, è bellissimo questo abito!!!!!....vedo che è stata "azzardata" una bella scollatura profonda..... mmmmmmmm.... bello bello!!!!

Unknown ha detto...

Sara, quanto ti capisco con la scelta delle stoffe, io quando entro in un negozio vado in tilt. Alla fine esco sempre con qualcosa di diverso di quello che cercavo !
Comunque i tessuti lycra ho acquistati in rete, la maggior parte in ebay americano. Hanno dei colori stupendi a poco prezzo. Basta che digiti SPANDEX oppure Swimwear Fabric e vedrai quello che ti esce fuori...da impazzire :-)) Baci Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie mille Davida! La tua enorme esperienza è sempre utile! Adesso vado a dare una sbirciatina.
Bacioni e buona giornata.
Sara

Alice ha detto...

Bellissimo, complimenti! I tessuti in lycra, oltre che su Ebay, si trovano anche nei negozi GS Scampoli. Quando li trovo ne compro a valanga perchè vanno bene anche per rifinire gli asciugamani (bordino) realizzati dalla tela di spugna.

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie Alice del consiglio, sicuramente ci farò un salto!
Buona serata e a presto
Sara

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Paola, grazie per essere passata sul mio blog, mi fa sempre molto piacere! Eh sì la mia cliente vuole essere sexy, sai la primavera.... l'amore....
Ciao e a presto.
Sara

Unknown ha detto...

Grazie Sara del premio ma ormai lo fato mille volte ormai sono stanca di descrivermi... Sono tremenda ma questa volta davvero non o tempo... Adesso scapo via o da fare tuto giorno se trovo tempo lo faro,ma odio parlare di me ..
Vestito e meraviglioso stupendo...
Abbraccio
Deni

Sara B Creazioni ha detto...

Cara Deni non ti preoccupare se non hai tempo ci mancherebbe! Io non mi offendo mica!
Un bacione.Sara