PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 26 gennaio 2010

L' inverno con un tocco di eleganza in più.

Ciao a tutti!

Prima di tutto volevo rassicurarvi sul fatto che la stola nella foto è di pelliccia ecologica.

Fatto questo eccomi qua per farvi vedere la mia ultima creazione che ha fatto innamorare come non mai la mia vicina di casa.

Il pezzo di eco pelliccia che ho utilizzato è molto soffice e molto simile a una pelliccia vera e per renderlo ancora più elegante gli ho applicato una chiusura con pietre molto luminose e brillanti.

Perfetta per un' uscita serale, oppure, semplicemente girandola per nascondere la chiusura, da portare tutti i giorni.

Con una spesa davvero modesta si ha un capo di grande effetto.

Spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti.

Baci
Sara Creazioni


3 commenti:

Unknown ha detto...

oh...finalmente qualcuno che cuce gli abitini come me ! Bravissima, hai delle idee bellissime, ti ho aggiunto nei siti da seguire, possiamo scambiarci le idee, se ti va...
Ciao Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Davida, grazie mille per i complimenti e devo dire che anche tu sei bravissima e molto originale. Mi farebbe molto piacere iniziare a scambiarci le idee: è bello condividere quando si hanno la stesse passioni. Grazie e a presto.
Ciao Sara

Anonimo ha detto...

Bellissima e molto molto chic...
Complimenti!