PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



sabato 30 gennaio 2010

Il capo passpartout



Ciao, prima di andare a letto rieccomi qui per farvi vedere un' altra mia creazione che ho realizzato come regalo per il compleanno di mio suocero.

Questa maglia da uomo è uno di quei capi che, a mio parere, non dovrebbero mai mancare nel proprio guardaroba.

Insomma un capo che va bene con tutto in qualsiasi situazione: passpartout.

E' realizzato in jersey bianco felpato, molto morbido e caldo. L' ideale per la stagione in cui siamo.

Ha una cerniera a vista sul lato sinistro in corrispondenza della cucitura delle maniche e un bottone a pressione sul collo alla coreana.

Ovviamente non ho dimenticato di mettere il mio marchio in bella vista, ma discreto, sul petto nel lato sinistro e ho fatto delle cuciture a vista sulle maniche per rendere un po' più ricco il jersey blu scuro.

Vorrei poi aggiungere una cosa sul mio shop on line. Come molte di voi hanno potuto notare a destra nella pagina del mio blog c' è il link che porta al mio sito. C' è ancora molto lavoro da fare ovviamente, e molto presto riuscirò a metterlo a posto come si deve, ma se nel frattempo vi interessa qualche mia creazione o volete ricevere qualche informazione in più su di esse, vi prego di contattarmi allo 339-3760236 e sarò lieta di rispondervi.

Detto questo vi auguro buonanotte e buon week-end.

Ciao
Sara Creazioni

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima e molto prattica ! Il tuo marchietto poi la rende molto cool !
Saluti, Davida