PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 8 dicembre 2009

Baby bimbi alla moda



E dove sta scritto che i bambini appena nati non possono essere alla moda?
Anche per loro è possibile realizzare dei capi in
miniatura del tutto uguali a quelli dei grandi.
Come in questo caso.
Ho realizzato questa microscopica polo, con tanto di colletto, per un bambino di soli 2 mesi.




Ho preferito usare due colorazioni di jersey per renderla un po' più vivace e l' ho arricchita con delle impunture lungo tutte le cuciture. Dettaglio per abbellire ma necessario per rendere tutti i margini interni del capo piatti e quindi meno fastidiosi per la pelle così delicata dei piccolissimi. Ho ricamato, infine, davanti un aereoplanino e dietro l'anno di nascita del piccolo.
Ciao e a presto
Sara








.

Nessun commento: