PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 8 febbraio 2013

Carnevale: costume da Stella delle Winx



......Dalle nebbie del passato eccomi ritornata a voi!!!

Ciao ragazzi, tutto bene? Io sono stata presa....... con brutte esperienze che hanno smorzato non di poco il mio entusiasmo...... ma come tutto dopo un primo momento di abbattimento, mi sono risollevata e sono ritornata a sorridere..... Come si suol dire: TUTTA ESPERIENZA!!!

Le cose importanti della vita sono ben altre e anzi molto spesso le cose brutte capitano per farti ben capire che le persone che ti stanno a fianco, e spesso sono le più vicine, possono essere i tuoi peggiori aguzzini..... quindi state sempre in guardia e accendete i radar, come dice un mio carissimo amico!!!

E di sicuro una delle persone più importanti della mia vita è la mia cucciola. E come resistere alla sua richiesta di travestirsi per Carnevale nella sua eroina preferita, Stella delle Winx?

Ieri sera ho fatto le ore piccole per finire questo costume, perchè come al solito mi riduco sempre all' ultimo minuto..... eh!! Troppi impegni!!!!

Ma fortunamente, quando si hanno le idee chiare in testa, tutto fila liscio e senza problemi....


Ma ecco qui la mia Stella.... in tutti i sensi....







Per gli "esperti" delle Winx...Questa versione di Stella è un mix tra la prima e la seconda stagione della serie animata.

Che ne pensate?

Un bacione e alla prossima!!!



3 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti alla principessa!!!Anche se è una winx!!

Ilenia ha detto...

Fatalità io ad aprire il tuo blog e la piccola è arrivata... tragedia!!!!le ho promesso che glielo avrei cucito ma...!!!complimenti è favoloso, ma anche perchè sei agevolata con pa modella stupenda!!!! baci8!!!

Unknown ha detto...

E' una vera soddisfazione riuscire così bene a fare un lavoro impegnativo, ma devo dire che la splendida modella ci ha messo di suo per l'effetto finale!
Complimenti ad entrambe
Margherita