PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 22 novembre 2011

Ogni tanto ci vuole.....

Buongiorno carissimi!
Vi avevo lasciato febbricitante alla fine di ottobre.... e ora siamo quasi alla fine di novembre!
Quasi quasi mi viene un colpo! Tra poco saremo già a Natale e  come al solito sono sempre di corsa.... ormai è diventato il mio stato di vita normale.....

In queste tre settimane abbondanti ne sono successe di cose!!! Per iniziare qui c' è stato un bel terremoto, grazie a Dio nessun danno però, io che di natura sono moooolto ansiosa, praticamente non ho dormito per giorni e giorni.... Poi ad un certo punto mi sono decisa a guardarmi intorno e facendomi coraggio ho deciso di uscire dal mio terrore anche perchè, purtroppo, c' era gente in quel periodo in Italia, che stava vivendo una vera catastrofe e sicuramente stava peggio di me. Così sono tornata alla normalità e mi sono rimessa in carreggiata.

Però poi c' è stata una settimana in cui ne sono successe di cotte e di crude!!! Il lunedì mi si è rotta la tapparella dello studio (che è ancora da riparare!!!), il giorno dopo mi si è completamente allagata la cucina per colpa di un tubo che si è rotto, e per finire verso sera ho scoperto che qualche malintenzionato è entrato nel mio account paypal e ha fatto tutto quello che gli pareva..... così morale della favola, ore e ore di telefonate al centro assistenza, denuncia dai carabinieri e chi più ne ha più ne metta!!!!

Ovviamente poi non poteva mancare la mia piccolina che si riammalava, con notti insonni passate a sentirla tossire di continuo senza riuscire a farla stare meglio..... Poi distrutta nel vederla così provata e distrutta dalla mancanza di sonno, mi è venuta l' idea di accendere i miei fornelletti per aromaterapia e con abbondante olio essenziale di eucalipto, rosmarino e qualche goccia di lavanda, magicamente è iniziata a migliorare.

Poi non contenta di tutto il daffare avuto, mi sono detta che c' era bisogno di sistemare un po di cosine in casa.... e così ho letteralmente svuotato lo sgabuzzino e l' ho riordinato da capo a piedi...... non immaginate quante ore mi ha portato via questo lavoro!!!! Però adesso almeno ci posso entrare! Ho rimesso apposto anche la mia scorta di stoffe...... ma l' avete mai vista, voi?



e pensate che ho ancora alcune scatole sotto il letto!!! Lo so me ne vergogno!!! Ma è come si fa resistere?!?

Presa da un raptus poi ho messo in ordine anche la nostra stanza da letto, rimesso i tappeti in giro per casa, che erano stati tirati via in quanto è più pratico aspirare un pavimento "nudo"piuttosto che ricoperto da questi ricettacoli di polvere e fili... però devo dire che arredano moltissimo e quindi, morale della favola, sarà più faticoso, ma non li tolgo più!

Ho cercato anche di riorganizzare la mia stanza del cucito...... ma non essendo ancora del tutto a posto ve la farò vedere più avanti.

Anzi presto (spero!!) vi farò vedere anche la casa dove viviamo con tutte le new entry di mobili che vorrei acquistare da Ikea, così mi darete un vostro consiglio.

Spero di non avervi  annoiato con tutte queste "chiacchere" ma era da troppo tempo che non scrivevo nulla sul mio blog e ho voluto recuperare.

Nei prossimi post vi farò vedere alcune delle mie creazioni che ho fatto in questo periodo.

Ora vado ad aspirare un pochino, tanto per cambiare..... ci vorrebbe una sorta di tappeto aspirante fuori della porta della mia sartoria. Quando devi uscire ti ci metti sopra e tutti i fili, i pezzi di tessuto e quant' altro vengono aspirati e non se ne vanno in giro per casa!!!!

.......

Buona giornata e grazie di cuore per tutti i messaggi affettuosi che sempre mi lasciate.

Ciao






6 commenti:

Marilena ha detto...

Ciao cara , e si è da un po che non posti sul blog , periodino intenso da quello che ho letto, ma tutto si sistema. (tranne i fili che si formano quando si taglia e cuce) per quelli ci vorrebbe la bacchetta magica.
Un abbraccio cara
Marilena

Bianca ha detto...

Ciao Sara mamma mia che periodaccio che hai vissuto,però non manchi mai a farmi visita ti ringrazio spero che adesso vada tutto per il meglio e.... ...basta mettere in ordine,al lavoro per natale che sono curiosa dai scherzo quante belle stoffe si trovano che non ricordavi e la creatività prende il volo, ogni tanto ci vuole,ciao e strabaciotti.

Dalia ha detto...

Ciao Sara, accidenti che scocciatura questi allagamenti! Anche a me si è allagata una stanza e ho dovuto svuotarla anche dei mobili.....un lavoraccioooo!!!!
Sono contenta che tutto si sia sistemato e dalle bellissime stoffe che vedo sono sicura che non tarderai a usarle per realizzare delle bellissime creazioni!!!
Baci
Sabry

carmencreazioni ha detto...

Quelle sono tutte stoffe da lavorare?Che bello........

Unknown ha detto...

Ciao Sara, mammamia, che periodo ! Ma non ti arrendere, dopo il periodo così di solito arriva il meglio :-)) Ma quante stoffe hai a disposizione....wowowowow
Baci Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Sara, non lo dire a me.... da ieri sono influenzata con febbre a 37.9... che palle!! ma con questi repentini cambi di temperatura, umido e nebbia, come si fa?? mi dispiace per la tua piccola... importante che ora stia meglio!!

anch'io dovrei (devo) sistemare tutte le stoffine... pian pianino farò... intanto cerco di riguardarmi e guarire!!

Bacio